serenaHo conosciuto Patrizia 10 anni fa, allora era responsabile commerciale di una azienda che già al tempo noleggiava tecnologie dalla quale inizialmente avevo preso sia la cavitazione che  la luce pulsata .

Avevo appena aperto e poter offrire dei trattamenti di estetica avanzata mi è stato possibile solo grazie al noleggio perché  avevo già fatto altri investimenti e quindi non potevo permettermi l’ acquisto.

Poi la luce pulsata era così performante è così richiesta che l’ho acquistata da Patrizia e ancora oggi la utilizzo con grandi risultati.

Però ora è il laser ad essere richiesto e quindi ho ricontattato Patrizia che nel frattempo aveva aperto la Società Capconsulenze.

Fidandomi delle sue competenze in materia di macchinari ho deciso di affidarmi a lei anche per il noleggio del laser.

E ho potuto così essere ancora una volta competitiva e al passo coi tempi.

Ho effettuato delle ricerche per capire quante aziende noleggiavano apparecchiature e quali tipologie di contratti proponessero.

Ma ancora una volta Patrizia è risultata essere la più competente e qualificata.

Tutto è stato  molto semplice.

Abbiamo definito le date dei noleggi per tutto l’anno e poi ho organizzato degli open day e il lavoro è partito da solo perché una volta visti i risultati dopo una sola seduta i clienti hanno confermato le sedute previste.

Ho potuto da subito proporre l’ultima novità senza investire capitali e senza vincoli contrattuali.

E da subito ho incassato,  fidelizzato  la clientela in quanto ho potuto proporre sempre le ultime novità sul mercato e le mie clienti mi hanno scelto ancora una volta.

Inoltre ho soddisfatto la clientela perché  i risultati sono visibili e reali.

E ovviamente un aumento del fatturato; Posso dire che con 2 sole giornate mi sono ripagata il noleggio di tutto l’anno e quindi il mio guadagno è stato molto alto rispetto all’investimento fatto.

Il noleggio è un ottimo investimento e collaborare con professioniste come Patrizia di Capconsulenze è una soluzione vincente sia per la sue competenze sia a livello economico  .

 

Serena