NOLEGGIO COSTO ZERO
Si offre noleggio con operatore in fase start-up.
Non esitare a contattarci info@capconsulenze.it – Cell.: 392.8542017
Il trattamento cryolipolisi per ridurre le adiposità localizzate.
” MINUS – LIPO “
In che cosa consiste questo metodica?
La criolipolisi è un metodo non chirurgico attraverso il quale raffreddando le cellule adipose per un tempo predeterminato, si innesca un processo di autoeliminazione.
In pratica come funziona?
In pratica è un sistema semplice, non traumatico, ma molto efficace per ridurre le adiposità localizzate. Ogni seduta infatti, fa diminuire i cuscinetti del 22/25% del loro volume .
Quali sono i vantaggi?
Si hanno vantaggi anche con una sola seduta, i risultati arrivano in tempi rapidi, si può fare tutto l’anno (anche d’estate), non comporta precauzioni né limitazioni di nessun tipo, tanto che si possono riprendere subito le proprie attività.
Cosa cambia rispetto alla classica liposcultura?
Moltissimo, perché non è chirurgia. Non ci sono tagli o cannule, per cui niente anestesia, niente cure farmacologiche, nessun rischio infezioni, né tempi di recupero, dolori e grandi gonfiori.
Come si effettua il trattamento?
Nella zona da trattare si applica una membrana imbevuta in un gel antifreeze sul quale si appoggia un manipolo fatto un po’ come una grossa ventosa.
Accendendo la macchina, la plica (piega) di grasso viene risucchiata dentro il manipolo e portata a bassa temperatura. In pratica le cellule adipose vengono congelate. Il manipolo agisce per il tempo predeterminato secondo il caso specifico e poi viene staccato. Non si avverte nulla di spiacevole durante questo intervallo di tempo; alla fine la zona trattata rimane arrossata per alcuni minuti e poi si normalizza rapidamente in soggetti con pelle particolarmente sensibile potrebbe manifestarsi un livido, che regredirà spontaneamente in pochi giorni.
Il cuscinetto di grasso è sparito?
No, perché il processo di riduzione è graduale. Subito dopo il trattamento le cellule adipose che sono state distrutte si trovano ancora lì; ma, nei giorni e nelle settimane successive l’organismo procede a rimuoverle attraverso il sistema linfatico e renale. I risultati sono visibili non prima di quattro settimane.
Quanto dura ogni trattamento?
Dai 30 ai 60 minuti a zona trattata.
Quante sedute servono?
Dipende dalla situazione dell’utente, se una persona ha una lieve adiposità a volte è soddisfatta anche con una sola applicazione, in presenza di un’adiposità maggiore il trattamento va ripetuto due o tre volte a distanza di un mese e mezzo tra una seduta e l’altra.
Come ci si sente dopo?
Per alcuni giorni può persistere un senso di diminuita sensibilità della zona e ci può essere un leggero fastidio (prurito o gonfiore) che scompae nel giro di una settimana circa.
A chi è sconsigliata la metodica?
A chi è molto magro e non ha un’adiposità sufficiente a essere “risucchiata” dal manipolo. Oppure, a chi è obeso, perché, in presenza di un’adiposità eccessiva, il manipolo non riesce ad contenere tutto il pannicolo adiposo.
A chi è consigliata?
A una persona che nonostante le diete e l’attività fisica è lievemente sovrappeso, ha un adiposità non eccessiva da smaltire e non vuole sottoporsi a interventi chirurgici.
Funziona meglio sulle donne o sugli uomini?
Va benissimo su entrambi. Nel caso degli uomini è molto efficace per le adiposità sulla vita, le cosiddette maniglie dell’amore, e per quelle sulle mammelle.
Si può fare in tutto il corpo?
Si può fare in tutte zone dove c’è un’adiposità che si può afferrare in modo da applicare il manipolo. Le zone più adatte sono l’addome, i fianchi, l’interno coscia, la zona interna del ginocchio e le braccia.
Quanto costa?
I costi oscillano da 400 a 500 euro ad applicazione. Per tutti i clienti CAPCONSULENZE il prezzo sarà decisamente ridotto grazie alla Fidaty Card , che potrai richiedere pressi i nostri iIstituti affiliati.
I risultati sono duraturi?
Sono duraturi se l’utente mantiene un peso stabile. Con il trattamento si eliminano cellule adipose e quelle cellule lì non si riformano, ma, in caso di aumento di peso possono aumentare di volume le cellule rimaste.
LA TECNOLOGIA:
Dai laboratori di ricerca e sviluppo CAP nasce MINUS-LIPO, la Criolipolisi per rimuovere le adiposità localizzate e rimodellare il Corpo. Cryo=Freddo, Lipo=adipe,Lisis=eliminazione.
La tecnologia nasce grazie a degli studi sulle amazzoni canadesi. La rapida perdita di cm delle cavallerizze ha incuriosito esperti del settore che hanno in seguito dimostrato come l’esposizione prolungata al freddo generi apoptosi sull’adipe. L’apoptosi cellulare è la morte programmata delle cellule. E’ un sistema naturale degli organismi viventi per eliminare le cellule non più utili all’organismo e possiamo generarlo mantenendo il tessuto a -5°C per un tempo prolungato. Le cellule che muoiono per apoptosi cellulare inviato un segnale chimico al sistema immunitario che attiva i macrofagi per la loro eliminazione.
Lo speciale manipolo con vacuum rende possibile il raffreddamento uniforme del tessuto aspirato grazie alla presenza di celle di peltier su tutta la superficie interna.
Si offre noleggio con operatore in fase start-up.
Non esitare a contattarci info@capconsulenze.it – Cell.: 392.8542017